Pannelli fonoassorbenti bifacciali per sospensione verticale a soffitto Decho Baffles-Your Sub Title Here

DECHO BAFFLES

MODULI FONOASSORBENTI DECHO BAFFLES

 

Decho-BafflesI pannelli fonoassorbenti della linea Decho Baffles sono concepiti per la sospensione a soffitto in posizione verticale e rappresentano una interessante modalità di intervento acustico per la correzione delle problematiche di riverbero in ogni contesto architettonico.

I pannelli si differenziano da ogni altro prodotto similare presente sul mercato per la sua caratteristica di non presentare antiestetiche cornici perimetrali a vista, risultando quindi idonei all’inserimento anche in ambientazioni di interior design di elevato pregio.

I Baffles offrono una grande versatilità di impiego grazie ad un ampio assortimento di formati standard e su misura ideali per la creazione di composizioni a soffitto e sospese .

Gli elementi sono realizzati in fibra di poliestere ignifuga a densità variabile e prevedono il completo rivestimento di tutte le superfici con tessuto colorato in poliestere ignifugo, disponibile in una vastissima gamma di tipologie texture e colori oppure con qualsiasi stampa digitale fotografica scelta dal Cliente.
 

IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
 

Decho-Baffles-ristorantiI pannelli Decho Baffles, sono fonoassorbenti su entrambe le facciate e producono pertanto un effetto di correzione acustica "doppio", rispetto ai pannelli similari collocati in aderenza su pareti e soffitti.

Inoltre, la particolare qualità del poliestere Multidensity amplia sensibilmente le prestazioni di fonoassorbimento su un esteso spettro sonoro, con ottime prestazioni anche alle basse frequenze.

I baffles producono inoltre un notevole contributo acustico in termini di diffrazione grazie alla loro particolare geometria di posa.