Lampade fonoassorbenti rotonde a luce diffusa serie Eclipse® by LAMPADE.com-Your Sub Title Here

LAMPADA ECLIPSE


Icona-Eclipse-Lampade.comLe lampade fonoassorbenti della serie Eclipse® by LAMPADE.com sono sistemi di illuminazione a luce indiretta e diffusa.
Questa particolare famiglia di apparecchi di illuminazione (vedere anche lampada
AURORE), prevede l’inserimento dei corpi illuminanti sul lato posteriore del pannello e non vi è pertanto alcuna sorgente di luce diretta ne corpo illuminante a vista.
Eclipse® può essere installata a parete oppure in modalità sospesa a soffitto, con la duplice funzione di sorgente di luce diffusa e di elemento fonoassorbente per la correzione del riverbero acustico all’interno degli ambienti.

EFFETTO SCENOGRAFICO

Nella sua estrema semplicità visuale, il concept Eclipse® si presenta come un comune pannello fonoassorbente di forma circolare in tessuto colorato, in grado di integrarsi con leggerezza e coerenza anche in spazi architettonici fortemente connotati nelle scelte stilistiche, un elemento decorativo di interior design capace però di attivarsi con forti valenze emozionali quando acceso, creando suggestive e raffinate ambientazioni.

ELEVATE PRESTAZIONI ACUSTICHE ED ILLUMINOTECNICHE

Le lampade fonoassorbenti Eclipse® sono dispositivi tecnici che uniscono in un solo sistema costruttivo i materiali e le tecnologie necessarie alla gestione del comfort luminoso ed acustico in ogni ambiente della nostra vita quotidiana.
Eclipse® è infatti un avanzato sistema tecnologico che incorpora sorgenti luminose led di ultima generazione e superfici acustiche con elevati coefficienti di fonoassorbimento, sviluppate in collaborazione con
ACUSTICO®, azienda leader nel settore dell’engineering e dei materiali acustici.

Lampada-fonoassorbente-Eclipse-by-Lampade.com

Lampada-Eclipse

Lampade-fonoassorbenti-luce-indiretta-by-Lampade.com

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Diametri: 600 - 800 - 1000 -1200 mm

Corpi illuminanti: Vari

Colori: (
Cataloghi colore)